Vegano alla mano, le ricette di PoveroVegano

Vegano alla mano, le ricette di PoveroVegano

Vegano alla mano è un libro di ricette facili, gustose e 100% vegetali.
Le ricette di PoveroVegano, sono semplici, con ingredienti alla portata di tutti.
Realizzato e scritto da Arianna Mereu e Vieri Piccini, “Vegano alla mano“, Le ricette di PoveroVegano vuole essere un libro che va diretto alla pancia delle persone, con un approccio positivo ed è un libro per tutti: chi vegano lo è già, ma anche e soprattutto per i curiosi che hanno voglia di sperimentare ricette vegetali con ingredienti di facile reperibilità.
E’ suddiviso in questo modo: Condimenti e salse con 11 ricette, Primi Piatti con 19 ricette, Secondi e contorni con 19 ricette, Dolci con 13 ricette.
Ogni singola ricetta è accompagnata da una foto e sono tutte davvero molto semplice e adatte anche alle persone meno esperte in cucina.
vegano alla mano libroArianna mi ha raccontato che avvicinarsi a questa filosofia di vita deve essere una scelta di consapevolezza, che può essere dettata da diversi motivi: ambientali, motivi etici, di salute; l’importante è che ci si renda consapevoli delle azioni che si compiono.
Arianna e Vieri incuriosiscono le persone approcciandosi in modo positivo e gustoso; cucinano spesso anche come catering e la maggior parte delle volte sono gli onnivori curiosi a richiedere i loro piatti vegani.
Vegano alla mano è un libro per tutti di 149 pagine, costa 14€ ed è edito da Ouverture Edizioni.
Usando alimenti di stagione, reperibili facilmente e cucinabili in maniera altrettanto semplice, ma soprattutto alla portata di tutti.
“Essere vegan non è complicarsi la vita, ma semplificarla.”

 

, ,

Rispondi