Io Veg, Magazine etico-vegano

Io Veg, Magazine etico-vegano

Eccomi qui a presentarvi il nuovo magazine, Io Veg, sempre a favore di tutti gli esseri viventi.
Dopo due anni, abbiamo deciso di rinnovarci e indossare un nuovo vestito, non che quello vecchio non andasse più bene, ma avevamo voglia di avere una nuova immagine, più completa e ricca di contenuti.
Come vedete dalla home page ci sono tutte le categorie di prima con nuove suddivisioni per rendere la lettura ancora più semplice, come sempre lo spazio web è anche vostro e potete inviare le vostre ricette, cosi come le vostre testimonianze a samantha@ioveg.it; perchè credo che sia bello partecipare tutti per rendere il mondo un posto migliore, attraverso le proprie esperienze oppure prendendo tutti per la gola! 😉

Invito tutti ad iscriversi alla mia newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le novità del magazine.
L’informazione di Io Veg è sempre quella di prima, cercherò di tenervi aggiornati su tutte le novità in campo etico-vegano, non mancherà l’appuntamento settimanale con le ricette (sempre il giovedì); torneranno le interviste alla Dottoressa Michela De Petris, racconterò esperienze personali, pubblicizzerò libri, riviste, magazine e blog, e questo vi rimando anche alla sezione sponsor e pubblicità.
Chi mi segue da tempo sa che a gennaio 2014 è nata la prima bimba, motivo in più per restare in primo piano su quella che è la mia filosofia di vita, combattere per tutti gli animali.
Con la piccola Emma si apre un altro filone di vita vegana da condividere con lei a tutto tondo, raccontando esperienze ed emozioni con i lettori fedelissimi e confrontarmi anche con tutti i genitori vegani.
La nuova piattaforma è stata realizzata da mio marito, Rosa e Matteo che ringrazio moltissimo per il tempo e l’impegno dedicatomi in questo ultimo mese.
Ora, non vi resta che navigare e scoprire tutte le novità di Io Veg, a partire dal logo bellissimo.
Alcune cose sono ancora work in progress, ma se aspettavo ancora a metterlo di nuovo online diventavano ancora più lunghi i tempi d’attesa! 😉
Per ora, vi abbraccio tutti!
Restate connessi…
Samantha

, ,

4 commenti

Rispondi