Stiamo lavorando per migliorarci! :)

Stiamo lavorando per migliorarci! :)

Carissimi amici di Io Veg, oggi è il sette gennaio e l’anno è iniziato già da alcuni giorni…
Vi ho detto più volte che stiamo lavorando per migliorare il sito, quindi in queste settimana sarà possibile che Io Veg non sia raggiungibile per alcune ore e/o giorni.
Ho un team di lavoro speciale che mi sta aiutando,  il marito e due splendidi vicini di casa, che nei ritagli di tempo dal loro lavoro, si stanno applicando affinché Io Veg diventi qualcosa di più di quello che è ora (non posso dirvi di più, perché verrebbe meno l’effetto sorpresa 😛 ).
Questo per dirvi che, oltre all’arrivo della bimba (e sì, stiamo ancora aspettando la pelandrona) era arrivato il momento di cambiare la struttura del blog, renderlo più bello, perché dopo averci lavorato per due anni, volevo davvero crescere in tutti i sensi e osare con qualcosa di graficamente più bello, per me e per voi, carissimi amici che mi seguite ormai da più di due anni.
Io Veg nasce dalla mia esigenza di fare informazione sulla realtà animalista e tutto quello che è connesso allo sfruttamento degli animali, spaziando da notizie più approfondite a semplici consigli e/o ricette…

Sono sicura che entro la fine del mese, riusciremo a lanciare il nuovo spazio web, fino ad allora, abbiate un po’ di pazienza!
Un abbraccio
Samantha 

, ,

Rispondi