Nuovo anno, nuova vita…in tutti i sensi!

Nuovo anno, nuova vita…in tutti i sensi!

Oggi è il 30 dicembre e praticamente sono ormai giunta al termine di gravidanza.
Questi giorni di festa credevamo che li avremmo trascorsi già in compagnia della nostra piccolina, ma invece vuole continuare a nuotare nella sua piscina privata… comunque da domani, iniziano i controlli in ospedale e entro la metà di gennaio di sicuro avremo tra le braccia una nuova vita.
La gravidanza è andata molto bene, l’unico problema (se così, vogliamo chiamarlo) è stato un fastidio alla mano destra dall’inizio dell’ottavo mese (torpore costante e difficoltà nell’utilizzare in modo completo la mano per fare qualsiasi cosa).
Anche per questo motivo ho scritto meno, qui sul blog, ma so che i fedelissimi lettori ci sono sempre, anche se ho latitato parecchio!
Il 2013 è stato un anno molto ricco e pieno di belle cose…novità lavorative, con il progetto Natural Vegan Chef, ho concluso (credo) la mia esperienza con i bambini e ho coltivato l’interesse di migliorare e creare un nuovo spazio web.
Io Veg, nasce nell’aprile 2011, dopo l’esperienza maturata e portata avanti insieme ad altri ragazzi dove parlavo già di tematiche a me molto vicine; volevo uno spazio tutto mio e così, grazie anche all’aiuto del marito ho messo in piedi questo blog, nato come semplice passione, ma che vuole concretizzarsi anche in qualcosa di più, proprio nel nuovo anno.io e Olivia pancia 2 copia
Ci sono tanti, troppi, che oggi fanno questo lavoro per moda, perchè “Veg” è trendy e lucreativo, ma io lo faccio principalmente per informare e per far si che le persone ignare di certe realtà, anche grazie al web, possano prendere coscienza di quello che si nasconde dietro la produzione di carne, derivati (diretti e indiretti).
Io stessa, aprii gli occhi e il mio cuore, navigando e informandomi su internet.
Non potrei più nutrirmi di altri esseri viventi, e dentro di me, in questi 9 mesi è cresciuta una piccola vegana, che verrà educata al rispetto di ogni forma di vita, perchè come lei, niente e nessuno merita di essere portato via dalla propria mamma appena nato, strappato alla vita e destinato alla fine più ignobile.
I propositi dell’anno nuovo sono quasi sempre gli stessi, continuare ad informare, divulgare il messaggio animalista e tutto questo verrà fatto anche verso la nostra bimba, perchè cercheremo di educarla verso quelli che sono i nostri veri valori, l’amore e il rispetto vanno destinati a tutti, nessuno escluso.
Finiamo un anno e ne iniziamo un altro continuando a lottare per i più deboli, oltre al web, al sito, continuerò a farlo anche e soprattutto catturando e prendendo tutti per la gola…con i nostri favolosi corsi di cucina vegana! 🙂

Per ora, vi saluto e vi ringrazio per esserci sempre!
Samantha e Olivia che resta vicina alla mia pancia (come nelle foto).

, , , , ,

Rispondi