Sotto l’albero solo animali vivi, manda un foto del tuo amico peloso!

Sotto l’albero solo animali vivi, manda un foto del tuo amico peloso!

In questo periodo si sentono tante cose riguardanti il Natale, una fra tutte concerne gli innumerevoli appelli di adozioni nei confronti di animali domestici.
Ogni giorno dell’anno è possibile recarsi presso i canili-gattili e  portarsi a casa un animale che ha bisogno d’aiuto, non dobbiamo ricordarcene solo durante il periodo natalizio, soprattutto perché non sono degli oggetti e come noi, hanno dei bisogni importanti che vanno soddisfatti a dovere.
Questo per farvi capire che a Natale si possono fare sì delle belle azioni, ma l’importante è esserne veramente consapevoli e sapere che certe decisioni cambiano la propria vita.
Noi, 4 anni fa, accogliemmo, direttamente dalla Sardegna la meticcia che vedete nella foto.
La nostra vita, non sarebbe più la stessa senza di lei, è quest’anno, sotto l’albero arriverà, invece una piccola bipede umana.
Con questo breve articolo, vorrei invitare tutti gli amici, lettori di Io Veg ad inviare la foto del proprio peloso (ma non necessariamente) che anche quest’anno sarà sotto l’albero con noi… perché parte fondamentale della nostra vita e membro a tutti gli effetti della nostra famiglia.
Avete una foto simpatica che lo ritrae vicino a qualcosa di natalizio?
Creiamo insieme una galleria di foto di tutti gli amici di Io Veg! 🙂
Intanto io, Olivia (la meticcia della foto), mio marito e la piccola in arrivo vi auguriamo delle piacevoli feste di Natale cruelty free!

Samantha 

 

 

, ,

Rispondi