MiVeg, festival vegan all’idroscalo, 28-29 settembre 2013

MiVeg, festival vegan all’idroscalo, 28-29 settembre 2013

MiVeg è un festival di due giorni (dalle 10.00 di sabato 28 settembre fino alla sera di domenica 29)  dedicato completamente agli animali e a coloro che vogliono scoprire il crescente movimento culturale ed etico basato sul loro rispetto.
MiVeg è organizzato da Vitadacani Onlus, Coordinamento Fermare Green Hill e Nemesi Animale.
Si vuole promuovere una scelta consapevole, per camminare con un passo più leggero sul pianeta e non essere complici di sofferenza e discriminazione. Un modo per cambiare prospettive e vedere il mondo con altri occhi, quelli di altre specie, che sanno insegnarci a comprendere qual è l’impatto della società umana sulla loro vita e quale il cambiamento positivo che può derivare da ogni nostra scelta.
MiVeg è il primo Festival Vegan all’interno della città di Milano negli ampi e bellissimi spazi della Sala Azzurra dell’Idroscalo e nasce per dare maggiore visibilità ad un’idea rivoluzionaria, l’idea che nessun essere vivente vale più di un altro e che tutti abbiamo lo stesso diritto alla libertà e ad una vita dignitosa. Vogliamo essere un mondo basato sulla cooperazione, empatia e rispetto, senza fare differenze di specie, colore della pelle, etnia o genere.
MiVeg è un momento in cui uniremo buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, musica, workshop e seminari su cucina, alimentazione, autoproduzione e attivismo in difesa degli animali.

mucca miveg
Un momento di connubio tra corpo e mente, tra divertimento e approfondimento, tra teoria e pratica. Un momento per coinvolgere persone di tutte le età, anche i più piccoli, e che può interessare sia chi si affaccia per la prima volta alla questione animale e sia chi vuole approfondire la propria partecipazione in questo movimento.

Per ulteriori informazioni e il programma completo, visitate il sito: MiVeg

Io Veg ci andrà di sicuro e vi farò sapere! 😉

Foto:MiVeg

Samantha

, , ,

Rispondi