Verdevero, i detersivi ecologici che puliscono davvero

Verdevero, i detersivi ecologici che puliscono davvero

Verdevero.it nasce per conciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all’igiene per gli oggetti, e la salute dell’ambiente e dell’organismo umano.
Verdevero corrisponde ad avere la casa pulita in modo naturale.
Tutti i prodotti sono ecologici perchè ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale, tutti i prodotti VerdeVero.it provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette, nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto in Verdevero.it è biodegradabile in tempi contenuti.
Sono prodotti ipoallergenici: ciascun detergente e detersivo VerdeVero.it è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie: dalla composizione sono state escluse tutte le sostanze che più di frequente provocano disturbi alla cute o all’organismo umano.
Nessun prodotto per la pulizia Verdevero.it ha una profumazione al momento dell’acquisto. Puoi scegliere tu la fragranza che preferisci, o quella più adatta all’uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico.

Ho piacevolmente ricevuto alcuni di questi prodotti da provare io stessa.
Bucato ecologico a mano e lavatrice (2litri); insieme al profumo biologico tonificante che serve per dare un gradevole profumo al vostro bucato e ne basta davvero pochissimo. Adatto ai lavaggi rapidi e/o delicati, a noi è piaciuto.
Piatti e stoviglie a mano: efficace e anche senza profumazione rende ugualmente.
Vetri e superfici: per ora l’ho utilizzato per pulire i vetri delle finestre e la resa è stata notevole, con poco si pulisce bene.

Questa gamma di prodotti, che prima conoscevo solo di nome, mi ha soddisfatta molto, sul loro sito trovate anche le offerte e promozioni, così come anche tutti gli altri loro prodotti.

Piccola anticipazione: domani lancerò il Giveaway nato proprio in collaborazione con Verdevero.it! 🙂

Samantha

,

Rispondi