Buon veg-anno a tutti!

Buon veg-anno a tutti!

Poche ore e ci lasceremo alle spalle il 2012.
Ognuno di noi porterà nel cuore i ricordi personali che hanno segnato questo anno, nel bene o nel male, ma stiamo per dare spazio a un nuovo anno che speriamo posso essere migliore di quello appena concluso.
La speranza è sempre quella che nell’anno nuovo possano succedere cose belle, non solo per noi, ma anche per tutti gli altri animali.
La consapevolezza e il nostro impegno mi fa credere che passo dopo passo, anno dopo anno, le cose in campo animalista abbiamo avuto una grande scossa e un grande cambiamento.
Ci sono ancora tante cose da fare, ma noi siamo qui per questo!
Per chi non ha facebook, ho da poco, condiviso la foto che vedete nell’articolo: simbolo del blog, che utilizzo per augurarvi buon anno!

Siete frequentatori fedeli, costanti, che mi aiutano a credere che un giorno il mondo in cui viviamo rispetterà di più tutte le forme di vita senza fare distinzioni e considerando ogni essere vivente per ciò che è: un essere senziente! Con queste mie vecchie parole auguro a voi, a vostri cari e naturalmente a tutti gli animali delle vostre vite un veg 2013 strepitoso! ♥
“Si amano tutte le forme di vita, dalla più piccola alla più grande senza distinzione, senza vedere grande o piccolo, bianco o nero e fare discriminazione… perchè nella vita ci insegnano tante cose, ma molte altre si capiscono con il tempo… amo gli animali più di ogni altra cosa, li rispetto e per questo non sono complice di maltrattamenti, abusi, violenze e morte… siamo tutti uguali! Per un mondo migliore siamo noi stessi i primi a doverci impegnare perché tutto ciò possa, un giorno, realizzarsi! A favore di tutti gli esseri viventi!”
Un abbraccio,
Samantha

, , ,

Rispondi