I progetti di Io Veg…un 2013 animalista e molto di più!

I progetti di Io Veg…un 2013 animalista e molto di più!

Stiamo per lasciarci alle spalle il 2012 e presto si inizierà un anno con nuovi propositi e tante nuove cose da sviluppare.
Ricorderò il 2012 non solo come l’anno della fine del mondo ma per tutte le cose che sono successe, belle e brutte (di cose tristi agli animali ne accadono ogni secondo).
Ognuno di noi fa i propri bilanci e sa che cosa aspettarsi per l’anno che sta per iniziare.
Io vorrei che Io Veg diventasse ancora più “grande”, che ampliasse le proprie visite, che sono già discretamente alte, e conto di migliorare i contenuti sotto ogni punti di vista.
Essere sempre in prima linea su tutto quello che riguarda il mondo animalista: campagne, eventi, presidi, notizie belle o brutte…informare tutti quelli che capitano sul mio blog su quello che è la vita di un vegano, ma soprattutto perchè si sceglie di vivere rispettando ogni essere viventi.
Avete richieste? Fatele, per quanto possibile cercherò di esaudirle ;)!
Vorrei tanto che i lettori, i fedeli amici che mi seguono si raccontassero come hanno fatto Tania e Vanessa; esprimendo il proprio vissuto e motivando la propria scelta veg.
Il mio blog vuole essere un punto d’incontro, dove scambiarsi anche semplici consigli o confrontarsi con chi ha avuto problemi generati dalla propria scelta di vita.
Il mio spazio web è il vostro spazio!
Io Veg nasce nell’aprile 2011 come passione per quello che amo fare: scrivere e raccontare… quindi per tutti quelli che vogliono ringraziarmi e sostenermi, nella home page -sotto a destra- potete  fare donazioni, un piccolo contributo per aiutarmi a crescere.
Cerco di fare informazione su tutto quello che riguarda il mondo veg (italiano e estero), nell’anno nuovo vorrei fare una rubrica sulla cosmesi, visto che mi è stata chiesta e poi ci sono progetti che sono ancora work in progress, come il mio, ebook (libro elettronico di ricette)!
I primissimi giorni di Gennaio vi parlerò di un progetto che sta nascendo con una ragazza veg di Milano! 🙂
Insomma si prospetta un anno tutto dedicato a loro -gli altri animali- cercando come sempre di proteggerli, tutelarli e parlare per loro!

Vi abbraccio,
grazie per la vostra costante presenza qui e su facebook!

Buon 2013 a tutti!

Samantha

, , ,

Rispondi