Io Veg al Palm Beach Resort  Maldive

Io Veg al Palm Beach Resort Maldive

Palm Beach Resort – Tutto è iniziato molto bene, perchè già sull’aereo siamo stati “viziati” dal tour operator.
Al ritiro delle carte presso lo sportello dei Grandi Viaggi a Malpensa ci hanno subito classificati come i vegani, così almeno anche le hostess avrebbero saputo dove consegnare la cena.
Ricordo di aver condiviso tale affermazione con voi appena appresi questa piacevole segnalazione! 🙂
Avevo un po’ di dubbi su quello che avrei trovato, onestamente non credevo che avremmo avuto tutta questa scelta di piatti.
Si parte dall’Italia sapendo cosa si lascia ma non sapendo cosa si trova…noi, siamo abituati molto bene!
Oltre al ricordo bellissimo relativo a quello che è significato il viaggio, anche per il cibo mi sento assolutamente propensa nel consigliarlo a tutti i vegani e ora vi spiego il perchè.
La varietà di piatti presenti anche per noi è notevole, tutto a buffet, prendi e consumi quanto vuoi senza limitazioni.
Ogni giorno, a pranzo e a cena, c’era un assortimento di verdure davvero ricco (sempre presente), senza contare che a rotazione si trovavano patate al forno, broccoli, cavoletti di bruxells, cavolo, carote, fagiolini… davvero tutto ciò che noi mangiamo e normalmente siamo abituati a cucinarci!
C’era la pasta (unica nota snotata la marca, ma non si può avere tutto) condita con sugo di pomodoro, pomodoro fresco -sempre presenti- , all’arrabbiata, alla norma, alla puttanesca (sempre a rotazione, ovviamente).
Ad ogni pasto si trovava, sempre, il riso bianco e il riso con le verdure, tutte le sere, invece gli spaghetti di soia che erano una vera delizia! 😛
Io ho soltato sempre il reparto dei dolci, ma mi sono fatta delle scorpacciate di frutta del posto!
L’unico appunto è per la colazione: la nostra scelta era limitata a pane e marmellata e/o frutta, ma è andata molto bene!!!!
Insomma, non solo per la qualità, ma anche per la varietà di piatti sono sicura che tutti troverebbero “pane per i loro denti”.
Alla fine mi mancava la mia cucina perchè nonostante la moltitudine di piatti iniziavo ad avere nostalgia delle mie cose, ma questo semplicemente perchè come tutti, si può aver voglia di certi piatti prodotti dalle proprie mani.
Il posto è incantevole, ci sono pesci, squaletti (piccoli), granchi, pipistrelli, gechi che ti fanno compagnia per tutta la permanenza e l’atmosfera è magica!
Bisogna andarci per rendersi conto di quanto dico… nel corso delle due settimane abbiamo incontrato tante famiglie con bambini (grandi e piccini) e quindi è un posto adatto davvero a tutti!

Ringrazio  Giovanni, Francesco e Mohamed per averci regalato tanti sorrisi!

Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere 😉

Ecco un po’ di foto dei piatti!

[nggallery id=14]

Samantha

, , ,

2 commenti

  1. barbara

    Ciao!!!!! confermo tutto quello che hai scritto anche noi eravamo al Palm Beach….la scelta sul cibo era molto varia e il cibo era buonissimo!!!!!! E rivedere queste foto..che nostalgia!Se avete in programma di andare alle Maldive il mio consiglio è Palm Beach !!! Oltre al cibo, il luogo è elegante (ma non eccessivamente!!), sistemazioni pulitissime, un atollo dove ci sono tante attività (spa/palestra/campo da tennis/calcio/pallavolo) e il mare bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Unico rimpianto?! Esserci stata solo una settimana (troppo poco..)


    1. Author
      Samantha

      Ciao Barbara! Ho unito i tuoi due commenti in uno solo! 😉
      Naturalmente io lo consiglio a tutti i veg perchè con il cibo non abbiamo avuto nessuno tipo di problema e oltre a ciò sono d’accordo con tutto quello che hai scritto tu!
      Cari saluti

Rispondi