Promemoria per gli amici di Io Veg

Promemoria per gli amici di Io Veg

Per gli amici fedelissimi mi sono impegnata affinchè anche durante la mia assenza abbiate qualche veg-notizia da leggere e da condividere sulle vostre bacheche (per chi ha facebook).
Una manciata di ore e saremo pronti per partire, abbiamo il volo per il viaggio di nozze lunedì 26 alle 20 da Milano Malpensa.
Vi racconto tutto perchè vi sento vicini e in un qualche modo vi “abbandono” per due settimane, ma almeno il blog verrà aggiornato quasi tutti i giorni. 😉
Le notizie nell’arco delle due settimane saranno così suddivise: la settimana inizierà con un articolo più “serio” per poi proseguire con qualcosa di più easy i giorni successivi.
Curiosità e notizie sulla frutta di stagione, legumi e un breve articoletto vi illustrerà come Io Veg fa la spesa, nella speranza di vedervi sempre partecipi non solo sul social network ma anche e soprattutto sul blog (perlomeno in queste due settimane).
Ricordatevi che Io Veg nasce come blog d’informazione in cui ci s’incontra e ci si confronta, molti di voi seguono forse solo la pagina fb, ma ricordatevi che prima c’è il blog in cui troverete sempre una galleria di ricette e spunti di riflessione da condividere e commentare con gli amici,  i parenti e voi stessi! 😉
Non so se riuscirò a connettermi e visto anche il posto in cui siamo ci godremo questi giorni di completo relax.
Ma voi ricordatevi sempre di Io Veg, io vi penserò e vi racconterò le mie impressioni soprattutto sulla richiesta del menu veg!
Riferendomi al sondaggio di alcuni giorni fa svolto sulla pagina di fb (nel quale chiedevo che cosa non può assolutamente mancare nella valigia per una metà lontana), ecco cosa non mancherà (oltre a libri e musica) nella nostra valigia 😉

Un abbraccio a tutti
Samantha

,

2 commenti

Rispondi