Uno spazio vostro: la ricetta a cui siete più affezionati è? Raccontatecela

Uno spazio vostro: la ricetta a cui siete più affezionati è? Raccontatecela

Ho imparato a cucinare osservando gli altri, facendomi raccontare i loro piatti e creando io stessa ogni volta che ne ho l’ispirazione.
Forse è anche grazie a mio papà se amo tanto cucinare, lo considero (tralasciando l’aspetto onnivoro) un grande chef, così come anche la mia nonna materna che passa le sue mattinate a cucinare per  figli e nipoti.
Il piacere di sedersi a tavola e poter gustare un buon piatto è qualcosa che con la scelta vegana credo venga esaltato ancora di più; l’entusiasmo di cucinare prodotti esclusivamente d’origine vegetale e rimanare soddisfatti è qualcosa di veramente unico e piacevole.
Oggi, ma come mi è capitato già altre volte, vorrei coinvolgere voi lettori e amici della pagina facebook.
In che modo?
Creando un album con i vostri piatti raccontati e ovviamente illustrati (almeno a piatto terminato e magari vi va di farvi fotografare con il vostro piatto come ho fatto io ;-).
Ma non un piatto qualsiasi, una ricetta che vi ha colpito o ha lasciato a bocca aperta chi lo ha provato, magari con i pareri dei vostri amici onnivori! 😉
Un piatto che vi rappresenti, in cui vi riconoscete più degli altri!
E’ semplicissimo: potete scrivermi a samantha@ioveg.it indicandomi il vostro nome, la città, la foto della ricetta, la preparazione e la vostra personalissima spiegazione del perchè avete scelto proprio quel piatto!
Il premio? Se così possiamo definirlo: avere la ricetta  pubblicata (per ora) sul blog e visibile a tutti quelli di vostra conoscenza.

Aspetto le vostre ricette!!!!

Un caro saluto a tutti,

Samantha

Ricordo che Io Veg è un progetto no profit, quindi è uno spazio virtuale in cui ci si può confrontare, condividere esperienze e raccontarsi.
Il mio blog vuole essere un punto d’incontro per aspiranti veg, amanti della buona cucina, onnivori curiosi (ma non inopportuni) e animalisti convinti.

, ,

Rispondi