Hedera Natur e i prodotti Almacabio

Hedera Natur e i prodotti Almacabio

L’interesse verso gli animali e il loro rispettarli è una di quelle cose che coinvolge tutti gli aspetti della vita.
La consapevolezza di non farli soffrire si estende  oltre il cibo e come molti di voi ben sanno anche tutto quello che riguarda la pulizia della casa, per noi, deve essere rigorosamente etica (non testato sugli animali).
Oggi vorrei parlarvi di una marca che trovo davvero molto valida e che si compra al NaturaSì o nei negozi biologici attrezzati, ma anche direttamente dal loro sito: www.hederanatur.com
Almacabio è diventata una linea di prodotti che non manca mai nella famiglia di Io Veg.

Bisogna dire grazie al marchio Hedera Natur  
Hedera Natur distribuisce i marchi ALMACABIO – EQUO – ECO prodotti per la pulizia e la cura della persona nel massimo rispetto dell’ambiente e della vita.

La società nasce a Bolzano più di ventanni fa, dall’idea di un gruppo di persone che hanno compiuto una scelta precisa: operare nel campo della cura della persona e della casa con l’obiettivo di integrare le esigenze qualitative e commerciali di oggi con quelle dell’equilibrio e della salvaguardia dell’ambiente.

Il progresso del mondo industriale ha finora privilegiato soprattutto quelle scienze e quelle tecniche che offrono un vantaggio economico immediato, ponendo spesso in secondo piano i problemi per la persona e per l’ambiente derivanti da queste scelte. Hedera Natur è il tentativo di compiere un nuovo percorso basato su una visuale un poco più ampia e centrato su un semplice e fondamentale impegno: utilizzare i migliori mezzi disponibili per produrre oggi pensando anche al mondo di domani.

Filosofia ed etica    
La filosofia che il brand ha posto alla base del proprio lavoro e largamente condivisa da tutto lo staff, gli impone di battersi con tenacia e con il massimo impegno per diffondere quanto più possibile il concetto che si può lavare, pulire, detergere senza inquinare e nel pieno rispetto della persona e della vita animale, ottenendo gli stessi risultati qualitativi dei detergenti tradizionali presenti sul mercato senza aggravio di costi per il consumatore.

• Un detergente a basso impatto ambientale lava come uno tradizionale di origine petrolchimica
• Hedera Natur è attiva nelle campagne contro la vivisezione e la sperimentazione animale e non utilizza ingredienti di origine animale.
• L’azienda non solo non testa né ha mai testato i propri prodotti sugli animali, ma privilegia quei fornitori che aderiscono allo stesso codice di comportamento.
• Un detergente deve salvaguardare la pelle e la persona da possibili allergie e dermatiti
• Il costo di utilizzo di un detergente rispettoso della persona e dell’ambiente è paragonabile al costo di utilizzo di un detergente tradizionale.

Un mondo pulito è la garanzia di una vita migliore per tutti!

Fonte:Hederanatural

Samantha

,

Rispondi