I Nonformaggi di Luciente

I Nonformaggi di Luciente

Ci sono delle cose che se non si provano non si riesce a capire, sto parlando dei Nonformaggi di Luciente.
Quando li provi non puoi più smettere.
Settimana scorsa ci siamo incontrati e ho ritirato i miei dieci Nonformaggi da 120 grammi e in meno di una settimana ce ne siamo mangiati già quattro.
Sono prodotti freschi, senza colesterolo, caseina, lattosio e naturalmente vegani.
I Nonformaggi nascono per salvare gli animali e per accontentare tutti quelli che trovavano difficile abbandonare il consumo dei formaggi tradizionali.
Attraverso blog americani, ricette, e lo spunto dai formaggi caseari Luciente ha dato vita a questi favolosi Nonformaggi.
Dall’aprile 2012 grazie al suo laboratorio Luciente spedisce i suoi prodotti in tutta Italia, partecipa ad eventi condividendo con altri il piacere unico di provare profumi e delizie magari ancora sconosciuti.
Luciente, fruttariano da cinque anni, ha dato vita a qualcosa di veramente eccezionale.
Ecco quanto scrive nella sua pagina facebook: “I Nonformaggi sono realizzati e concepiti con la consapevolezza che il formaggio è un alimento familiare, confortevole e gratificante, e che cambiare la propria dieta è una decisione molto personale ed emotiva. Non è semplice separarsi da cibi che evocano i nostri ricordi più cari, cibi che abbiamo conosciuto e amato fin dall’infanzia e che semplicemente hanno un buon sapore. Sono quanto di più vicino ai formaggi “veri” si possa realizzare senzal’utilizzo di prodotti di origine animale.
Ancor meglio, sono preparati con ingredienti sani e naturali, e in questo modo potrete gioire senza sensi di colpa mentre ne assaporate ogni fetta.
Il formaggio caseario, per sua stessa natura è ricco di grassi animali, colesterolo, proteine del latte, caseina, lattosio, calorie, e sodio e i nonformaggi replicano tutto ciò che del formaggio è più amato sforzandosi di eliminare molti dei suoi difetti”. […]

Non mi resta che dirvi: provateli! 🙂
Ce se sono così tanti che è difficile persino scegliere!

Per informazioni: visitate la pagina FacebookVegan Mattapoisett I Nonformaggi di Luciente  oppure chiamate o scrivete -349 380 824, luciente2137@katamail.com

Samantha

, ,

2 commenti


    1. Author
      Samantha

      Come avrai visto nell’articolo c’è il link alla sua pagina fb o vari contatti!
      Luciente comunque spedisce in tutta Italia, quindi puoi riceverli tranquillamente a casa tua.

Rispondi