LAVacanza, per voi e per fido

LAVacanza, per voi e per fido

Fare una vacanza in serenità ed armonia con il proprio amico a quattro zampe è il desiderio di tutti quelli che ne posseggono uno.
Poter stare a contatto con la natura in splendidi paesaggi è ciò che possono fare anche quelli che non hanno animali al seguito. Tutto questo grazie alla sesta edizione della LAVacanza.
Sono due gli appuntamenti della LAVacanza, da sabato 23 giugno a sabato 30 giugno e da sabato 25 agosto a sabato 1 settembre (con prenotazione entro il 15 giugno).
Destinazione il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1100 metri di quota, in provincia di Belluno.
Tutto questo condito da piatti completamente vegani per chi ha già compiuto questa scelta e per chi invece vuole assaggiare e gustare piatti sani e completamente vegetali.

LAVacanza è per tutti: gli amanti della natura, dei paesaggi incontaminati, delle escursioni, della buona cucina etica e per tutti coloro che in famiglia hanno un amico a quattro zampe.
Non manca nulla, vi assicuro che è un’esperienza unica, da vivere e provare perchè se tutto quello sopra elencato rientra nelle vostre caratteristiche, allora la LAVacanza fa davvero al caso vostro.
Noi ci siamo stati l’anno scorso ed è stata una settimana bellissima trascorsa con persone e staff stupendo e manicaretti vegan favolosi!
Per prenotazioni o informazioni: lavacanza@lav.it – tel 348.0407565 – www.lav.it – facebook

Che cosa aspettate? 😉

Samantha

,

Rispondi