Mudra Natural Cafè

Mudra Natural Cafè

Avendo la fortuna di vivere a pochi chilometri dal capoluogo meneghino ogni tanto ci concediamo qualche gitarella gastronomica in posti veg di vecchia o nuova conoscenza.
A seguito di uno sconto su un sito di promozioni, sabato scorso siamo andati al Mudra Natural Cafè per un brunch vegano.
In questo periodo siamo alla ricerca anche di una possibile soluzione catering per il nostro matrimonio.
Un volta entrati in questo locale davvero molto bello, accogliente e colorato, il ragazzo, gentilissimo, ci ha illustrato cosa avremo mangiato.
Il brunch prevedeva un centrifugato di frutta, un piatto unico con primo, secondo e contorno, acqua e per finire un dolce.
Siamo rimasti davvero molto soddisfatti da tutto quello che abbiamo consumato: abbiamo mangiato cibo biologico, vegetale e qualitativamente davvero buono.

Il Mudra Natural Cafè è davvero un locale unico nel quale si fondono il nutrimento di “Anima” e “Corpo” attraverso la proposta di cucina e alimenti naturali biologici, discipline olistiche, yoga, meditazione, danza dal mondo e Arti del benessere.
In termini di cibo la caratteristica principale del Mudra è l’esclusione totale di zucchero, carne, pesce, latticini, uova e tutti i loro derivati.
Vengono utilizzati frutta, verdura, legumi e derivati, cereali e derivati, malti, alghe marine. Ogni ingrediente base utilizzato è di origine biologica e anche l’acqua è depurata con filtrazioni osmotiche.


Se passate a Milano ricordatevi di questo posto, se abitate in zona e non l’avete ancora provato, ve lo consiglio perchè ne vale davvero la pena.

Mudra Natural Cafè & Lifestyle, piazza 24 Maggio – 20123 Milano – Tel. 02 89282361- mudramilano@gmail.com.

Samantha

,

1 commento

  1. Barbara Primo

    Concordo: ci sono stata poche settimane fa e mi sono trovata molto bene. Io ci sono andata a cena tre sere di seguito, quindi ho mangiato in maniera diversa da un brunch e mi è piaciuto molto, buona anche la qualità del cibo sì sì sì! 🙂

Rispondi