Dove vai se LAVacanza non ce l’hai?

Dove vai se LAVacanza non ce l’hai?

In questo periodo si inizia a pensare alle vacanze estive, dove andare, cosa fare e quale settimana prendirsi di ferie.
Sfogliando la rivista Lav Impronte, io e il mio ragazzo, abbiamo deciso di regalarci una vacanza per noi davvero fantastica: LAVacanza 2011.
Quest’anno ce l’abbiamo fatta e  siamo riuscita a fare domanda  in tempo e parteciperemo alla prima settimana: dal 25 Giugno al 2 Luglio 2011.
Quando abbiamo ricevuto la conferma di prenotazione eravamo molto entusiasti per tutto quello che rappresenta questo tipo di vacanza.
LAVacanza torna anche quest’anno con il tradizionale appuntamento dedicato alle vacanze a misura di famiglie con cani al seguito; oltre alla settimana da sabato 25 Giugno a sabato 2 Luglio (con prenotazione entro il 15 Maggio) la seconda settimana è prevista da sabato 27 Agosto a sabato 3 Settembre 2011 (con prenotazione entro il 15 Giugno).
Dove andremo?
La destinazione è il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri di quota, in provincia di Belluno.
In questo luogo incantevole sarà possibile rilassarsi, fare escursioni, gite e visite in luoghi significativi della natura dolomitica; non mancheranno attività distensive e allegre, come la biodanza e i balli popolari con musica live.
Scarpinando e zampettando perchè sarà possibile condividere la propria vacanza in compagnia dei quattro zampe e soprattutto con persone che condividono la tua stessa filosofia di vita.
Altro aspetto importante della LAVacanza che ci fa partire felici, è che per tutti ci sarà un menu curato da un maestro di chef della cucina vegan.
Questa vacanza sarà davvero speciale perchè il buon cibo, l’allegria, i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti  potremo condividerli con la nostra cagnolina e molti altri amici che conosceremo sul posto.

Se volete partecipare e avere informazioni visitate il sito della LAV, affrettatevi però, perchè per il primo turno manca poco al termine delle prenotazioni!

Le mie opinioni, commenti e semplici riflessioni le troveterete dopo il periodo di vacanza.

Continuate a seguirmi
Samantha

,

Rispondi